“Ricerca” questo è il titolo della mostra personale con la quale Matthias Sieff è presente a Trento, presso lo spazio Social Store.

La mostra è visitabile a partire da mercoledì 5 agosto fino a mercoledì 2 settembre nei giorni e negli orari di apertura dell’attività, vale a dire dalle ore 10.00 alle ore 21.00 dal lunedì al sabato, in Via Calepina n. 10, a pochi passi dal Duomo di Trento.

Vernissage: sabato 8 agosto alle ore 18.00.

Matthias propone alla città di Trento alcune delle sue opere più significative che lo hanno distinto nel corso di questi ultimi anni e qualche novità di recente creazione in cui ha studiato l’interazione con materiali differenti. La mostra vuol esprimere la “ricerca” dello scultore nel campo plastico e scultoreo che ormai lo caratterizza e distingue da anni.

Social Store è uno spazio dedicato all’arte, al design e alle idee made in Italy.
Una fiera permanente dove si intrecciano il social – sotto diverse forme di aggregazione ed intrattenimento con spazio ad associazioni e altre realtà del terzo settore – e lo store, ossia makers creativi, produttori di qualità e artigiani artistici. Social e store che possono contaminarsi in un ambiente slow: l’invito è alla sosta conviviale e alla degustazione del tempo.

Confine e Deborha
Confine e Deborha
Giullari e Deborha
Giullari e Deborha

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Confine
Confine
Doride
Doride

 

 

 

 

Share
  • Mostra: Personale di Scultura
  • Location: Trento - Via Calepina 10
  • Promotore: Social Store
  • Data: 5 agosto - 2 settembre 2015
  • Sito web: http://www.thesocialstore.it/