Matthias a Lorenzago Aperta 2015

pubblicato in: Arte Contemporanea, Mostra Collettiva | 0

Matthias Sieff partecipa a Lorenzago Aperta 2015, 15^ edizione della mostra collettiva di arte contemporanea promossa dall’Associazione culturale no profit “ImmaginAria”.

La mostra si svolge dal 2 al 23 agosto presso le Scuole Medie di Lorenzago di Cadore, tutti i giorni con il seguente orario: 18.00 – 23.00. Si tratta di un’esposizione collettiva di varie forme d’arte che includono scultura, pittura, fotografia, installazioni, concerti musicali, rappresentazioni teatrali e laboratori creativi che nel corso degli anni ha visto la partecipazione di centinaia di bravi artisti. Due componenti fondamentali della mostra: libertà di espressione elegantemente caotica, come un bosco selvaggio.

L’inaugurazione si terrà domenica 2 agosto alle ore 18.00 presso le Scuole Medie.

L’associazione “ImmaginAria” è nata nel gennaio 2013 dall’amicizia e comune passione per l’arte di Vito Vecellio e Francesca Casanova e promuove eventi come “Lorenzago Aperta”, “L=mc2”, “La-qua”, mostre, incontri culturali e corsi di fotografia.
“L’unione nella concordia fa la forza, e unendoci nel segno della creatività puntiamo a creare un punto di riferimento per gli artisti e un segnale forte di dialogo e di collaborazione con le Istituzioni e la popolazione. Siamo convinti che il valore aggiunto dell’arte e della cultura sia fondamentale e possa fare del bene a tutti, sopratutto in questo momento difficile che obbliga a pensare soluzioni alternative sia dal punto di vista personale che da quello del tessuto sociale. Mediante la creatività cerchiamo di combattere il pessimismo e la sfiducia” Citazione Associazione ImmaginAria – Lorenzago Aperta 2014

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/lorenzago.aperta

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.