Luci ed Ombre allo spazio Erika Klien

Continua il viaggio di Luci ed Ombre del Legno con la seconda tappa della mostra presso lo spazio Erika Klien a Borgo Valsugana (TN). La Sala esposizioni del Comune di Borgo Valsugana, intitolata all’artista Erika Giovanna Klien, è gestita dalla biblioteca pubblica comunale. 

Il viaggio prosegue anche per Matthias Sieff che nell’ambito di tale mostra collettiva ha la possibilità di esporre le proprie opere.

La mostra vuole rappresentare e fare conoscere le diverse espressioni che la scultura lignea può assumere. Tale scopo è ottenuto attraverso diversi interpreti di spicco e grazie a un viaggio lungo sei mesi in importanti città accuratamente selezionate. La mostra vuole inoltre raccontare il forte legame esistente tra l’animo delle popolazioni alpine con il bosco.
I quattro artisti vincitori dell’edizione 2016 del simposio del Tesino espongono presso questo spazio dedito a mostre di vario tipo. Espongono: Ionel Alexandrescu, Gianangelo Longhini, Matthias Sieff, Mario Iral di Padova affiancati dal maestro Martin Demetz.

La mostra, a ingresso libero, resterà visitabile a Borgo dall’11 sino al 26 febbraio 2017 con i seguenti orari di apertura:
da martedì a sabato: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00,
domenica e festivi: dalle 10.00 alle 12.00.

Per informazioni: 
Spazio Erika Klien – Piazza Degasperi, 20 – Borgo Valsugana (TN) – Tel: 0461-758759

https://www.facebook.com/events/394426934240341/

https://www.facebook.com/BibliotecaBorgoValsugana/

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.